mercoledì 5 gennaio 2011

ADSL wireless a San Leonardo

Una società operante nella distribuzione della linea Adsl con sistema wireless potrebbe installare entro gennaio 2011 un ripetitore che consentirebbe la fruizione dell'Adsl anche e finalmente nel Coune di San Leonardo. L'amministrazione comunale in contatto con quella del comune di Stregna si sta interessando all'installazione di un secondo ripetitore da installare in comune di Stregna.
Sono necessarie trenta firme affinchè venga presentata la richiesta di installazione del ripetitore. Che sia la volta buona?
Per info rivolgersi in comune a San Leonardo.

4 commenti:

  1. Ma siamo sicuri di questa notizia.. ne ho sentite tante per anni e sinceramente nessuno ha visto nulla eccetto che per gli scavi, fatti arrivare fin davanti il comune...
    Stanchi di sentire solo promesse DA ANNI.. vogliamo vedere qualcosa di CONCRETO ed all'avanguardia. Non promesse per tecnologie nuove e poi accontentarsi di quelle di TERZA CLASSE.

    RispondiElimina
  2. Noto che la notizia è risultata veritiera... senz'altro NGI è stata la prima a dare internet a livello nazionale in banda larga in italia alle zone più trascurate della nostra bella penisola..
    Ma perchè dovremmo abbonarci alla rispettabile NGI quando da ormai due anni sono stati fatti gli scavi con conseguente stesura di fibra? Perchè spendere un fior fior di abbonamento per avere banda garantita decente? Perchè questa amministrazione comunale di San Leonardo non si SVEGLIA dando una sterzata al comune? Non ci sono mica solo anziani... Sinceramente mi sento proprio preso per i fondelli alla grande. Gran bell'amministrazione che abbiamo... se i giovani hanno idee e conoscono più da vicino le tecnologie alla portata di tutti, ASCOLTIAMOLI. Per quanti non conoscono EOLO di NGI vi rimando al questo link con tutto il prezziario e conseguente caratteristica del servizio. Spero sia di aiuto a tutti per aprire gli occhi.

    PS: bella trovata Comune di San Leonardo a tappezzare di quà e di là con volantini microscopici la possibilità di poter essere coperti da ADSL.. così non riceverai MAI VISIBILITA'

    RispondiElimina
  3. http://www.facebook.com/home.php?sk=group_156339971082757 QUESTO E' IL GRUPPO FACEBOOK

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo, ma oltre all'amministrazione dovrebbe svegliarsi anche la gente che sceglie da chi far amministrare il proprio comune...

    RispondiElimina