Ieri 12 settembre presso albergo trattoria "Alla trota" di Specognis - Pulfero si è svolta una bella serata per festeggiare i 10 anni della nascita della Kmečka Zveza (Associazione agricoltori). Una serata perfettamente riuscita, allietata da musica e balli accompagnati da ottimi vini e pietanze.
Il progetto è "partito" un decennio fa e grazie alle energie, all'entusiasmo ed alla convinzione dei fondatori, è divenuto un importante punto di riferimento per tutti coloro che hanno deciso e decidono di investire il proprio tempo e le proprie forze in attività legate alla terra ed all'agricoltura.
Numerose le autorità e rappresentanti istituzionali intervenuti che hanno sottolineato l'importanza dell'associazione, anche dal punto di vista sociale e che sostengono pienamente questo importante progetto.
Sicuramente l'associazione nei prossimi anni crescerà, visto che è stata capace di farlo nonostante i tempi di crisi che stiamo vivendo; ciò nonostante un augurio per un prospero futuro è comunque doveroso.
Nessun commento:
Posta un commento