giovedì 6 ottobre 2011

Articolo del Novi Matajur sulla scuola bilingue.

I nuovi progetti del Comune di S. Pietro per la scuola media Alighieri
NON SOLO PREVENZIONE ANTINCENDIO MA ANCHE RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA
La commissione consiliare, istituita per seguire i lavori di ristrutturazione della scuola bilingue di San Pietro al Natisone e presieduta da Matteo Strazzolini, che si sarebbe dovuta riunire lunedì 3 ototbre è stata rinviata a lunedì prossimo, 10 ototbre, e dovrebbe essere allargata anche ai rappresentanti della scuola bilingue ed ai loro tecnici.
Intanto siamo in presenza di ulteriori novità che ancora una volta allontanano per diversi mesi la soluzione dell'emergenza.  È una vergogna.
http://www.novimatajur.it/main.php?page_id=articolo&id=1659

1 commento:

  1. Il presidente convoca la commissione quando lo ritiene utile, cioè nel caso di novità nell'iter dei lavori. Rammento che la commissione è solamente consultiva e non delibera nulla, ha solamente funzione di informazione e scambio di opinioni fra i consiglieri. E'stata convocata per il 19 pv su richiesta urgente della minoranza per ascoltare i dirigenti scolastici e i rappresentanti dei genitori, nonostante il presidente non ne ravvedesse l'utilità, non essendoci novità per quanto riguarda l'iter dei lavori.

    RispondiElimina