martedì 13 novembre 2012

Attacco...



Qualcuno forse si starà stancando di sentire parlare e di leggere in merito alla questione Planino. Purtroppo la questione è ancora aperta e "calda". Come si legge nell'articolo la variante è stata adottata senza un parere geologico. Forse è una svista, resta il fatto che considerate le opere che si intenderebbero realizzare, un parere geologico sarebbe utile se non indispensabile, anche per sapere se effettivamente il territorio presenta caratteristiche tali da sopportare le strutture prospettate o se vi sono possibili problemi di cedimenti (ad esempio)...
La presa di posizione dei residenti non dovrebbe essere una novità e non dovrebbe stupire nessuno; chissà se anche stavolta si tirerà in ballo il movimento FreePlanine reo di falsare le informazioni.
Per come stanno andando le cose ci sarebbe da ringraziare il movimento FreePlanine che, grazie all'interesse, all'organizzazione di incontri ed alla "vigilanza" che svolge su quanto si sta facendo (e dimenticando) ha contribuito a diffondere informazioni utili (purtroppo/per fortuna), informazioni che sono venute anche da persone "esterne" alla questione.
Alla fine, tutto il polverone alzatosi è dovuto alla mancanza di "umiltà" nell'accettare o almeno ascoltare pareri, tesi ed opinioni diverse ed incontrarsi, senza rancori, per giungere alla soluzione migliore per popolazione, imprenditore/i e territorio.

False notizie al seguente link:

Nessun commento:

Posta un commento