venerdì 24 agosto 2012

Movimento Free Planine - Nuovo incontro informativo


Il movimento Free Planine ha organizzato un nuovo incontro con la popolazione per discutere ed esaminare i progetti relativi ai prati di Tribil.
L'incontro è aperto a tutti, per cui si auspica una massiccia partecipazione sia da parte dell'amministrazione che di tutti coloro che sono totalmente favorevoli all'edificazione del Planino; in quella sede sarà possibile e doveroso confrontare le diverse opinioni e ragionare sulle stesse. Inoltre, coloro che si scagliano contro l'ottusità della gente, potranno con valide argomentazioni e risposte, convincere la massa di ottusi a modificare le proprie convinzioni od opinioni (forse....).
All'incontro parteciperanno, oltre ad i relatori arch. Renato Marcon e d.ssa Giulia Testori, anche gli on. Carlo Monai, Ivano Strizzolo ed il consigliere regionale Stefano Pustetto.
La data per l'incontro è fissata per GIOVEDI' 30 AGOSTO 2012 ore 20:00 presso la ex scuola elementare di Tribil Superiore.
Se ci sarà un ampia partecipazione da parte di entrambi gli "schieramenti" forse sarà possibile sciogliere alcuni nodi della questione, chiarire dubbi od equivoci, trovare punti in comune da cui partire per un ragionamento oggettivo. Se però dovrà essere il prestesto per uno scontro su argomentazioni che nulla hanno a che vedere con la questione o di tipo personale e/o politico è meglio trovare qualcosa di meglio da fare.
Un pò di ironia: speriamo che non spuntino nuovi progetti tipo pista di motocross od un parco fotovoltaico.....

Nessun commento:

Posta un commento